FAQ - Risposte alle domande più frequenti

Riparate i computer?

Si, portando il vostro computer fisso o portatile eseguiremo una scheda tecnica in cui verranno elencati i difetti o malfunzionamenti dichiarati ,così da poter provvedere nel migliore dei modi all’esecuzione del preventivo di riparazione o alla riparazione stessa. Preventivi gratuiti.

Riparate i telefoni cellulari smartphone?

Si, sostituiamo pannelli lcd, schermi, vetri, batterie, microfoni e casse dei modelli di smartphone più diffusi come Samsung, Apple, Huawei, Lg, Xiaomi… Preventivi gratuiti.

Avete le carte dei Pokemon?

Si

Avete degli auricolari bluetooth?

Si

Avete accessori per telefoni come pellicole in vetro temperato o cover?

Si

Accettate buono Carta del Docente?

Si, presentarsi con carta di identità, codice fiscale e buono stampato.

Accettate buoni Dote Scuola?

Si, presentarsi con carta di identità e codice fiscale.

Avete le batterie per i telecomandi del cancello o pile a bottone?

Si, di quasi tutti i modelli in commercio.

Duplicate i telecomandi per il cancello?

Si, è necessario portarne uno perfettamente funzionante per eseguirlo.

Siete un centro telefonia?

Si, siamo rivenditori per compagnie: Wind, Vodafone e Tre come linea fissa o mobile, e di TIM solo con linea fissa.

Vendete videogiochi?

Si, li abbiamo già in negozio o anche su ordinazione.

Avete le cartucce e toner per stampanti?

Si, di tutte le marche originali e se disponibili anche compatibili con un risparmio economico.

Avete le chiavette usb?

Si, di diversi tagli di memoria.

Avete gli hard disk esterni?

Si, di diversi tagli di memoria.

Avete dei computer usati o rigenerati?

Si, li trattiamo salvo disponibilità e diamo 3 o 6 mesi di garanzia.

Avete della carta fotografica per stampanti?

Si, in varie misure e formati.

Avete accessori per console?

Si, li abbiamo già in negozio o anche su ordinazione.